Seneta.it - la scuola sul web - Logo
  • Home
  • Scuola
  • Tecnologia
  • Fondi Strutturali
  • Normativa Scolastica
  • Dispense Scolastiche
  • Pillole 2.0

FESR – PON “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

  • wpl_enable_sidebar: true

banner_PON_14_20_

Sono state pubblicate le graduatorie definitive e l’elenco inammissibili relative all’Avviso Ambienti digitali (Prot. n. 12810 del 15 ottobre 2015)

Nota prot. 5051 del 10 marzo 2016

Visite: 2374

 venerdì 11 Marzo - 2016
Fondi Strutturali, Scuola
Ambienti Digitali, FESR, MIUR, PON

    Archivio Mensile

    Marzo: 2016
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  

    Articoli x Categoria

    Articoli x Mese

    Tag Cloud

    Agenda Digitale Alternanza ANSA.it Applicazioni Asse I Circolari Ministeriali Competenze e ambienti per l'apprendimento Concorso Corriere della Sera Decreti Ministeriali Dirigenti Scolastici Esami FESR FSE Genitori Graduatorie Il Fatto Quotidiano Il Messaggero Il Sole 24 Ore Informatica Internet Invalsi la buona scuola la Repubblica La Stampa La Tecnica della Scuola MIUR Normativa Scolastica Ordinanze Ministeriali Per la Scuola Personale docente Personale scuola PNSD PON POR Precari Riforma della Scuola Ruolo Seneta.it Sicurezza Social Network Studenti USR Campania Web 2.0 Wired
Seneta.it - la scuola sul web
 
 

  • Privacy Cookie
  • Accesso

Seneta.it - la scuola sul web
© Ing. Antonio Guadagno - Servizi di Ingegneria Integrata
Ogni marchio citato appartiene ai legittimi proprietari

seneta.it utilizza cookie tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o visualizzazione di media.
Premendo il tasto Accetto si acconsente all'uso dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi