- Logo
  • Home
  • Scuola
  • Tecnologia
  • Fondi Strutturali
  • Normativa Scolastica
  • Dispense Scolastiche
  • Pillole 2.0

Alternanza scuola-lavoro: in linea le graduatorie dei progetti valutati positivamente

MIUR PON
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Obiettivo specifico 10.6 – Azione 10.6.6

Prot. 37846 del 07 dicembre 2017

Visite: 600

 venerdì 8 Dicembre - 2017
Fondi Strutturali, Scuola
Alternanza, Asse I, Competenze e ambienti per l'apprendimento, FSE, MIUR, PON

    Archivio Mensile

    Dicembre: 2017
    L M M G V S D
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
    « Nov   Gen »

    Articoli x Categoria

    Articoli x Mese

    Tag Cloud

    Agenda Digitale ANSA.it Applicazioni Asse I Circolari Ministeriali Competenze e ambienti per l'apprendimento Concorso Corriere della Sera Covid Decreti Ministeriali Didattica a distanza Dirigenti Scolastici Esami FESR FSE Genitori Graduatorie Il Fatto Quotidiano Il Messaggero Il Sole 24 Ore Informatica Internet la buona scuola la Repubblica La Stampa La Tecnica della Scuola Ministro MIUR Normativa Scolastica Ordinanze Ministeriali Personale docente Personale scuola PNSD PON Precari Rainews Riforma della Scuola Ruolo Seneta.it Sicurezza Social Network Studenti USR Campania Web 2.0 Wired
Codifica nel linguaggio C++ – Utilizzo del costrutto Switch
Linguaggio C/C++ – Calcolo del fattoriale di un numero

 
 

  • Privacy Cookie
  • Accesso

Seneta.it - la scuola sul web
© Ing. Antonio Guadagno - Servizi di Ingegneria Integrata
Ogni marchio citato appartiene ai legittimi proprietari

seneta.it utilizza cookie tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o visualizzazione di media. <br />Premendo il tasto Accetto si acconsente all'uso dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi