Richieste proroghe FSE: regolarizzazione documentazione su GPU e approvazione richieste

Regolarizzazione documentazione attività formative su piattaforma GPU ed approvazione richiesta di proroga per la conclusione dei moduli inseriti nello specifico progetto.

Si invitano le Istituzioni Scolastiche interessate a provvedere, entro il 19 agosto p.v., al tempestivo inserimento dei dati documentali mancanti relativi alle attività formative già svolte.

PON FSE FESR

La funzione di richiesta proroga, pertanto, sarà nuovamente disponibile dal 26 al 31 agosto p.v. (h. 15.00) e prenderà in considerazione i seguenti casi per la riapertura dei termini di richiesta proroga:

  1. Istituzioni scolastiche impossibilitate a presentare la richiesta a causa di un mancato inserimento della documentazione di progetto a soddisfazione delle condizioni minime previste dalle note in oggetto;
  2. Istituzioni scolastiche che sono state oggetto di eventi eccezionali successivamente alla data del 29/06/2019 e non prevedibili all’atto della prima richiesta quali ad esempio l’indisponibilità da parte delle strutture ospitanti o formative;
  3. Istituzioni scolastiche che non sono riuscite ad inviare la propria richiesta a causa di eventi di natura straordinaria e/o tecnico/telematica.

Prot. 25824 del 29 luglio 2019

Visite: 214

 giovedì 8 Agosto 2019
Fondi Strutturali, Scuola
, , ,