PON: Questionario sul fabbisogno formativo dei docenti

Il questionario Fabbisogno di formazione dei docenti, organizzato nell’ambito del PON Per la Scuola Competenze e Ambienti per l’Apprendimento 2014-2020, è finalizzato a comprendere quali siano oggi i bisogni formativi espressi dai docenti e può rappresentare un’importante occasione per esprimere il proprio parere e fornire utili informazioni volte all’attivazione degli interventi formativi maggiormente utili alla didattica quotidiana.

Questionario sul fabbisogno formativo dei docenti

L’indagine si rivolge a tutti i docenti italiani, sia ai docenti che hanno partecipato alle iniziative promosse con il PON 2014-2020 (formazione docenti, percorsi formativi per alunni, studenti o adulti, progetti FESR), sia a quelli che non hanno mai partecipato.

Se non hai mai partecipato alle iniziative del PON 2014-2020 accedi al Questionario Fabbisogno di formazione dei docenti da questo link:
ACCEDI AL QUESTIONARIO PER UTENTI SENZA CREDENZIALI PON

Se stai partecipando alla formazione FAD trovi il questionario nella piattaforma di formazione a conclusione del percorso formativo.

Se hai partecipato alle altre iniziative del PON 2014-2020 trovi il questionario direttamente accedendo al GPU 2014-2020:
ACCEDI AL QUESTIONARIO PER UTENTI CON CREDENZIALI PON

Visite: 314